Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 09 luglio 2014 ore 15:05

Sicurezza ed emergenza abitativa in Consiglio

Domani si vota una mozione sulla mancanza di rinforzi per la stagione estiva, sia sul litorale che all’aeroporto, delle forze di polizia



PISA — Sicurezza ed emergenza abitativa. Si parlerà anchee di questo nel consiglio comunale di domani a Pisa. 

Giovedì 10 luglio alle 15, nella sala Regia del comune, ad aprire la seduta saranno due question time. 

Con uno, la consigliera 5 stelle Valeria Antoni chiederà informazioni, anche in previsione di un nuovo regolamento comunale, sull’aggressione della vigilessa minacciata con un coltello e salvata da una collega.

“In particolare chiedo di conoscere – scrive nel question time l’esponete grillina – le tempistiche relative alla redazione del regolamento di polizia municipale nel quale prevedere una turnistica che non lasci solo nel turno l’agente di polizia, come invece è accaduto durante il grave episodio”.

L'altro, invece, è del consigliere Marco Ricci (unacittàincomune-prc) sugli orti urbani e il possibile bando di settembre. 

Prima di sciogliere la seduta, il consiglio comunale voterà una mozione, presentata da vari consiglieri ma prima firmataria la consigliera Alessandra Mazziotti del Pd, sulla mancanza di rinforzi per la stagione estiva, sia sul litorale che all’aeroporto, delle forze di polizia.

Da discutere anche l'ordine del giorno presentato dalla consigliera Simonetta Ghezzani di Sel e presidente della commissione Politiche Sociali del consiglio comunale sulla situazione del quartiere di Sant’Ermete e sulla emergenza abitativa in città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità