Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca lunedì 18 maggio 2020 ore 16:26

Covid, due nuovi casi e un decesso

La settimana delle riaperture inizia con l'82esimo morto Covid-positivo nel pisano. I positivi al virus salgono a 880. In regione 13 nuovi casi



PISA — Nelle ultime 24 ore nel territorio della provincia di Pisa è stato registrato il decesso di una persona Covid-positiva (una donna di 85 anni di Pisa). Si tratta dell'82esimo decesso nel territorio, dall'inizio dell'emergenza sanitaria.

Per quanto riguarda i positivi nelle ultime 24 ore sono emersi due nuovi tamponi positivi, secondo il bollettino della Regione Toscana. Nel pisano il totale dei contagiati dal Coronavirus sale a 880. Ausl nord ovest, che raccoglie i dati in orari diversi rispetto alla Regione, indica invece quattro nuovi positivi: 3 a Pisa e uno a San Giuliano Terme. 

A livello regionale invece sono 9.961 i casi di positività al Coronavirus, 13 in più rispetto a ieri. 

In Toscana gli attualmente positivi sono oggi 2.573, l'8,2 per cento in meno di ieri. Nel territorio regionale si registrano 5 nuovi decessi: 3 uomini e 2 donne con un’età media di 83,8 anni. Sono 989 i deceduti dall’inizio dell’epidemia.

Si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid, che oggi sono complessivamente 263; 18 in meno di ieri, di cui 66 in terapia intensiva (meno 1 rispetto a ieri).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID-19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 18 MAGGIO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca