Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità giovedì 16 luglio 2020 ore 10:20

Raccolte straordinarie rifiuti vanno autorizzate

Geofor ricorda che le richieste di interventi per la raccolta straordinaria di rifiuti devono essere autorizzati dal Comune



PONTEDERA — Geofor ricorda che le richieste di interventi per la raccolta straordinaria di rifiuti devono essere autorizzati dal Comune, dal Sindaco o dalla Giunta del Comune interessato.

Il riferimento è a situazioni di iniziative pubbliche, per il decoro di aree verdi, spazi pubblici, arenili. Molte, sul territorio pisano, sono in programma proprio nel corso dell'estate.

"La procedura corretta - spiega Geofor - è quella di avere sempre l'avallo dell'amministrazione comunale, con cui l'azienda concorda modalità e tempi di intervento del materiale da recuperare. Questo passaggio è fondamentale per ciò che concerne l'organizzazione tecnica degli interventi e un efficientamento dei servizi sul territorio". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità