Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 22 aprile 2015 ore 14:45

Porte aperte al nido Primo Volo

I genitori interessati potranno visitare l'asilo per conoscere meglio struttura e servizi offerti. Posti riservati e tariffe agevolate ai residenti



VICOPISANO — L'asilo nido Primo Volo di Lugnano apre per un giorno le sue porte ai genitori che vogliono conoscere meglio la struttura e i servizi offerti.

Giovedì 23 aprile il centro d'infanzia sarà aperto dalle 17 alle 19. 

Il nido, gestito dalla società Infanzia e Servizi di Pontedera, si trova dietro la scuola materna, in una moderna struttura con grandi spazi per il gioco sia all'aperto che all'interno.

Architettura, arredi e materiali rientrano nei criteri di sostenibilità energetico-ambientale. Particolare attenzione al Primo Volo viene riservata anche all'alimentazione, con la selezione di cibi biologici e di filiera corta.

Il nido ha orari molto flessibili, anche fino alle 18,30. Per i residenti nel comune di Vicopisano, inoltre, sono previsti sia tariffe agevolate (in base all'Isee) che ulteriori contributi comunali per la riduzione delle rette. Anche i residenti nel comune di Cascina potranno usufruire delle rette agevolate.

Per i 35 posti che il Comune di Vicopisano ha in convenzione con Infanzia e Servizi è aperto il bando per le iscrizioni all'anno educativo 2015/2016, disponibile sul sito dell'ente.

Per altre informazioni è possibile contattare l'ufficio scuola e sociale allo 050796504 oppure il nido allo 050700552.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità