Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA13°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Attualità martedì 30 ottobre 2018 ore 08:52

Post incendio, la pioggia porta a valle i detriti

Interventi straordinari, ieri, in particolare nella frazione di Noce, per liberare i fossi da rami e quant'altro trascinato dall'acqua giù dal monte



VICOPISANO — A seguito del maltempo e dell'allerta meteo di ieri, Comune di Vicopisano e Consorzio di Bonifica Basso Valdarno hanno monitorato con attenzione i corsi d'acqua minori a valle del Monte Pisano colpito dal vasto incendio di un mese fa.

Gli interventi si sono concentrati nella frazione di Noce, ai piedi della Verruca. Le intense piogge della mattina e lo scroscio pomeridiano hanno trascinato a valle un'ingente quantitativo di detriti, che sono andati accumulandosi nel fosso che costeggia la provinciale Vicarese.

Qui i tecnici del Consorzio hanno operato con un escavatore, per liberare il fosso e consentire il regolare deflusso delle acque verso l'Arno. A monitorare costantemente i lavori anche il sindaco Juri Taglioli.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità