Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:03 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 02 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il flash mob di Elodie in piazza San Babila a Milano sorprende i passanti: mini-spettacolo in strada per il lancio del suo nuovo brano «Black Nirvana»

Attualità lunedì 30 novembre 2020 ore 08:50

Tre cantieri lungo la Fipili

Gli interventi riguardano l'installazione di guard rail e telecamere e il ripristino di giunti di dilatazione. Corsie chiuse nei tratti interessati



LASTRA A SIGNA — La Città Metropolitana rende noti alcuni interventi in corso lungo la Fipili. I cantieri interessano tre tratti della superstrada:

Fino al 2 Dicembre lavori di istallazione di telecamere per la sorveglianza stradale con chiusura delle rampe in ingresso e in uscita dalle 8 alle 17, nel tratto dello svincolo di Ginestra Fiorentina in direzione Mare.

Fino al 4 Dicembre lavori di chiusura varchi con istallazione di guard rail con chiusura della corsia di sorpasso nel tratto dal km 79+800 al km 80+300 in direzione mare e dal km 80+400 al km 79+700 in direzione Firenze nel ramo di Livorno.

Fino al 19 Dicembre lavori di ripristino dei giunti di dilatazione, con chiusura della corsia di marcia nel tratto dal km 73+300 al km 75+900 in direzione Mare nel ramo di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cecilia ed Emanuele da Pisa al noto game show condotto da Amadeus: accettano l'offerta del dottore e portano a casa un premio a tre zeri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

MARCO POLI

Martedì 28 Maggio 2024


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità