Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISA15°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Che senso ha parlare di Matteotti 100 anni dopo?

Toscani in TV sabato 01 giugno 2024 ore 10:05

Coppia pisana vince 35mila euro ad Affari Tuoi

Cecilia ed Emanuele da Pisa al noto game show condotto da Amadeus: accettano l'offerta del dottore e portano a casa un premio a tre zeri



ROMA — La Toscana torna protagonista ad Affari Tuoi, il gioco dei pacchi condotto da Amadeus su Rai 1. Nella puntata di ieri, a giocare è stata la coppia formata dalla "pacchista" Cecilia, originaria di Prato, affiancata dal marito Emanuele. I due giovani sposi, residenti a Pisa, hanno vinto 35mila euro. 

Entrambi consulenti d'azienda e appassionati di poesia, in particolare di Catullo, si sono conosciuti in ambito lavorativo, come hanno avuto modo di raccontare durante la puntata.

Il dottore ha proposto varie offerte, fino a 50mila euro, alla coppia che inizialmente ha rifiutato continuando così a giocare. Poi, dopo l'eliminazione del pacco da 200mila euro, una nuova offerta da 35mila, che Cecilia ed Emanuele hanno accettato. E hanno fatto bene: nel loro pacco, infatti, c'erano solo 100 euro.

Per vedere la puntata del 31 Maggio di Affari tuoi clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo viaggiavano 3 persone, bloccate dai carabinieri dopo un inseguimento. Denunciati per ricettazione, per due di loro è scattato anche l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca