Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 04 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, le lacrime di Elodie: «Non sempre bisogna sentirsi all'altezza delle cose, l'importante è farle»

Toscani in TV domenica 14 febbraio 2021 ore 08:00

Annalisa di Pisa a "L’Eredità"

Concorrente pisana sfida la sorte al game show più longevo della tv italiana in onda dal 2002 e che vanta ormai 4400 puntate



PISA — Dopo la passata stagione interamente dedicata alla solidarietà, grazie a cui sono stati devoluti oltre 600.000 euro in attività benefiche, il programma va in onda da settembre 2020 senza pubblico in studio a causa delle misure di contenimento per la pandemia.

Tutti i giorni in fascia preserale su Rai1, il gioco prevede una sfida tra sette concorrenti in diverse prove, fino ad arrivare alla proclamazione del vincitore della puntata che potrà così accedere alla fase finale del gioco, la Ghigliottina.

Flavio Insinna, conduttore di successo de L’Eredità in seguito alla tragica morte di Fabrizio Frizzi nel 2108, ci presenta Annalisa di Pisa che vive a Civitavecchia per amore del marito Alessandro, ha due figli, Leonardo e Christian e una passione per Leonardo Pieraccioni per il quale ha scelto il nome di suo figlio.

La campionessa in carica la sceglie per la prima sfida a due con la concorrente Viviana ma Annalisa resiste alla competizione. Un giro di domande, un errore e poi un altro dito puntato contro di lei e questa volta purtroppo la concorrente pisana deve uscire dal gioco. Congedandosi da tutti con simpatia, regala un sorriso al pubblico e non dimentica di salutare il comico toscano suo idolo.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Lavoro

Attualità