Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 02 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il flash mob di Elodie in piazza San Babila a Milano sorprende i passanti: mini-spettacolo in strada per il lancio del suo nuovo brano «Black Nirvana»

Cronaca martedì 25 gennaio 2022 ore 14:30

Militare trovato morto all'interno del Cisam

Il Cisam di San Piero a Grado (Pisa)

L'allarme è scattato quando nel complesso militare di San Piero a Grado si è udito uno sparo. L'ipotesi più accreditata è il suicidio



PISA — Attorno alle 6,30 di questa mattina un uomo, militare dell'Esercito, è stato trovato morto nelle camerate del Centro interforze di studi e applicazioni militari (Cisam) di San Piero a Grado. A far scattare l'allarme è stato uno sparo.

Inutile l'intervento dei sanitari del 118 della Misericordia di Pisa, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Su quanto avvenuto indagano i carabinieri distaccati all'interno della base. Stando ai primi accertamenti, il militare si sarebbe tolto la vita con l'arma che aveva in dotazione.

Il Cisam, che in passato ha ospitato il reattore nucleare sperimentale Galileo, oggi è sede di vari uffici militari ed è anche utilizzato come sito di stoccaggio temporaneo per i rifiuti radioattivi della Difesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cecilia ed Emanuele da Pisa al noto game show condotto da Amadeus: accettano l'offerta del dottore e portano a casa un premio a tre zeri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

MARCO POLI

Martedì 28 Maggio 2024


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità