Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:03 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 02 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il flash mob di Elodie in piazza San Babila a Milano sorprende i passanti: mini-spettacolo in strada per il lancio del suo nuovo brano «Black Nirvana»

Cronaca martedì 23 gennaio 2018 ore 17:30

Oculista sospeso, per il gip può tornare al lavoro

Il gip ha accolto la richiesta della difesa di revocare la sospensione dalla professione per il medico prizzicato da "Le Iene" e accusato di truffa



PISA — L'interdizione dallo svolgere la professione è stata revocata e l'oculista accusato di truffa aggravata può tornare a visitare. L'ha stabilito il gip che, accogliendo la richiesta della difesa, ha ravvisato la non congruità della misura cautelare, essendo i fatti contestati risalenti a più di un anno fa.

Nello specfico, il pm aveva chiesto e ottenuto la sospensiva dell'esercizio della professione per un anno. Questo perché il medico avrebbe convinto alcuni suoi clienti a effettuare cure particolari, assai costose ma di dubbia efficacia dal punto di vista scientifico. Del caso si occupò in primo luogo la trasmissione Mediaset "Le Iene", da cui poi scaturirono denunce e indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cecilia ed Emanuele da Pisa al noto game show condotto da Amadeus: accettano l'offerta del dottore e portano a casa un premio a tre zeri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

MARCO POLI

Martedì 28 Maggio 2024


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità