Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 02 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il flash mob di Elodie in piazza San Babila a Milano sorprende i passanti: mini-spettacolo in strada per il lancio del suo nuovo brano «Black Nirvana»

Cronaca mercoledì 29 agosto 2018 ore 10:01

Proseguono i controlli in zona stazione

In azione i Carabinieri della Compagnia di Pisa, con nucleo radiomobile, pronto intervento e sesto battaglione Toscana di Firenze



PISA — Durante i controlli eseguiti nella zona della stazione ferroviaria sono stati controllati e denunciati all’Autorità Giudiziaria un italiano 26enne, trovato in possesso di 7 grammi di hashish e 2 di marijuana; un algerino 28enne, che alla vista degli agenti ha tentato di allontanarsi rapidamente, gettando a terra un involucro contenente 9 grammi di hashish, venendo prontamente bloccato, un nigeriano 33enne, sorpreso con 3 grammi di marijuana; una donna italiana 37enne, trovata in possesso di un coltello a serramanico.

Nel corso dei controlli alla circolazione stradale sono state deferite una persona per guida in stato di ebbrezza alcolica, due per aver guidato pur sprovvisti di patente di guida poiché mai conseguita,un terzo per aver esibito una patente di guida macedone palesemente falsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cecilia ed Emanuele da Pisa al noto game show condotto da Amadeus: accettano l'offerta del dottore e portano a casa un premio a tre zeri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

MARCO POLI

Martedì 28 Maggio 2024


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità