Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:03 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 02 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il flash mob di Elodie in piazza San Babila a Milano sorprende i passanti: mini-spettacolo in strada per il lancio del suo nuovo brano «Black Nirvana»

Attualità sabato 29 ottobre 2016 ore 13:38

Ruba di notte al Dopolavoro

L'uomo, un nordafricano, è stato sorpreso dai poliziotti in possesso di alimenti e di un grosso coltello. E' stato denunciato



PISA — Continuano i controlli straordinari della Polizia Ferroviaria di Pisa per il ponte di Ognisanti ed il concomitante evento di “Lucca Comics & Games 2016”.

Ieri gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno denunciato un marocchino senza fissa dimora che, notte tempo, si era introdotto nel locale Dopolavoro Ferroviario per trascorrervi la  notte. E’ stato sorpreso in possesso di un grosso coltello da cucina e di alimenti sottratti nella mensa dei ferrovieri.


Sequestrata la refurtiva ed il coltello.


Nella stessa giornata è stato denunciato in stato di libertà un cittadino rumeno per detenzione di sostanze stupefacenti che è stata sequestrata. Lo stesso rumeno è stato riconosciuto dagli agenti della Polfer quale autore di precedenti furti avvenuti in danno di passeggeri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cecilia ed Emanuele da Pisa al noto game show condotto da Amadeus: accettano l'offerta del dottore e portano a casa un premio a tre zeri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

MARCO POLI

Martedì 28 Maggio 2024


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità