Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PISA14°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 02 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Baglioni canta l'inno di Mameli alla parata per la Festa della Repubblica

Attualità domenica 27 marzo 2016 ore 09:12

Sesta porta, si dimette la dirigente

Manuela Ballantini ha lasciato il suo incarico di responsabile di verifica sulle normative di sicurezza nei luoghi comunali



PISA — E sotto accusa c'è proprio la Sesta porta, il nuovo complesso che ospita il comando dei vigili urbani, finito al centro delle polemiche per vari problemi legati a come sono state concepite le strutture e che hanno portato la Polizia municipale ad attuare anche varie forme di protesta.

Nella lettera di dimissioni dall'incarico, la dirigente comunale fa riferimento al fatto che i problemi fossero stati segnalati da tempo, ma per i lavori di adeguamento si è dovuto attendere l'intervento di Asl e vigili del fuoco.

Intanto la stessa Asl ha fatto sapere però che i problemi di igiene all'interno delle strutture e che tanto avevano fatto discutere sono stati superati con infiltrazioni e muffe sparite, mentre è ancora in corso il procedimento sul rispetto delle normative in materia di medicina del lavoro. La vicenda è raccontata dal quotidiano "Il Tirreno."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cecilia ed Emanuele da Pisa al noto game show condotto da Amadeus: accettano l'offerta del dottore e portano a casa un premio a tre zeri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

MARCO POLI

Martedì 28 Maggio 2024


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità