Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:03 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 02 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il flash mob di Elodie in piazza San Babila a Milano sorprende i passanti: mini-spettacolo in strada per il lancio del suo nuovo brano «Black Nirvana»

Attualità venerdì 29 maggio 2015 ore 14:40

Strutture Asl chiuse il 1 giugno

L'azienda comunica che lunedì, per il ponte tra il 31 maggio e la festa della Repubblica, rimarranno chiusi alcuni dipartimenti



PONTEDERA — Il ponte dalle elezioni alla festa della Repubblica. L’Azienda Usl 5 di Pisa comunica che in occasione della festività del prossimo 2 giugno, il giorno precedente, lunedì 1 giugno resteranno chiuse alcune strutture aziendali fra le quali il dipartimento di prevenzione di Pisa, Pontedera e Volterra e la struttura di via Saragat, sede della Società della Salute.

Nel presidio distrettuale di San Marco sono sospese le attività amministrative, mentre il distretto di Via Fleming a Pontedera è aperto solo in orario mattutino. Non ci saranno chiusure o variazioni di orario per gli sportelli aperti al pubblico nelle altre strutture, che osserveranno gli orari consueti.

Saranno ovviamente garantite le attività necessarie per interventi urgenti e non differibili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cecilia ed Emanuele da Pisa al noto game show condotto da Amadeus: accettano l'offerta del dottore e portano a casa un premio a tre zeri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

MARCO POLI

Martedì 28 Maggio 2024


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità