Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:52 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Cronaca giovedì 22 maggio 2014 ore 18:05

Società e religioni, analisi a Pisa

L'università organizza una conferenza internazionale con ospiti d'eccezione nel campo della ricerca



PISA — L’università di Pisa promuove una conferenza internazionale con l’obiettivo di discutere su come le religioni influiscano nelle relazioni tra le società e di rispondere alla domanda La religione divide o unisce? L’appuntamento è per venerdì 23 maggio dalle 10,30 alle 17,30 al palazzo del Consiglio dei dodici in piazza dei Cavalieri.

La conferenza è organizzata nell’ambito del programma Rita Levi Montalcini sponsorizzato dal ministero italiano per l’Università e la ricerca.

Tra i relatori saranno presenti figure professionali internazionali. Dall’ateneo pisano prenderanno parte all’evento Pierluigi Consorti, direttore del centro interdisciplinare di Scienze per la pace, il ricercatore Marcello Mollica e Paolo Nello, direttore del dipartimento di Scienze politiche, che condurrà i lavori della conferenza interamente in inglese.

Tra gli ospiti invece ci saranno Stephen Ryan, docente di Scienze della Pace all’università dell’Ulster, Luc Reychler dell’università Cattolica di Lovanio e Chong Jin Oh, capo del dipartimento di Relazioni internazionali della Hankuk University. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità