Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport sabato 05 aprile 2014 ore 16:44

A Salerno, Menichini punta su Favasuli e Mingazzini

Ora il Pisa ha bisogno di certezze. E si prepara alla trasferta



PISA — L'ha ripetuto più volte Leonardo Menichini che in questo momento il Pisa ha bisogno di certezze. E in condizioni fisiche idonee chi meglio di Nicola Mingazzini e Francesco Favasuli possono dare certezze a questa squadra soprattutto in mezzo al campo? Leonardo Menichini infatti sta pensando di rilanciare i due esperti giocatori nel centrocampo nerazzurro magari vicino a Sampietro, con Cia inizialmente in panchina per rifiatare un po' dopo tante gare consecutive. Il resto dell'undici che affronterà la Salernitana all'Arechi poi sembra praticamente fatto perché in difesa Kosnic prenderà il posto dello squalificato Goldaniga nella linea completata da Pellegrini, Rozzio e Sabato, mentre Mannini agirà qualche metro in avanti, in sostituzione dell'altro assente Giovinco, per innescare al meglio i due attaccanti Arma e Napoli. Non sarà facile fare punti contro un avversario che, con la cura Gregucci, pare aver trovato la giusta quadratura del cerchio risultando una delle squadre più in forma nell'ultimo periodo, ma il Pisa visto domenica col Prato e nel primo tempo contro il Benevento può mettere in difficoltà chiunque, se riesce a fare quello che è in grado di sviluppare il campo con concetti semplici, ma applicati con qualità. Pane quotidiano per due come Favasuli e Mingazzini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca