
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 27 aprile 2023 ore 15:45
Lutto cittadino per i funerali di Barbara Capovani

Bandiere a mezz’asta sul palazzo comunale e sul ponte di mezzo nel giorno in cui si svolgerà l'ultimo saluto alla psichiatra uccisa
PISA — Domenica 30 Aprile si svolgerà l’ultimo saluto pubblico alla dottoressa Barbara Capovani, psichiatra di 55 anni responsabile dell'unità funzionale di salute mentale del Santa Chiara, morta per le ferite subite nell'efferata aggressione avvenuta lo scorso 21 Aprile.
Il Comune di Pisa ha proclamato il lutto cittadino per l’intera giornata.
Domenica, annuncia una nota dell'ente, la bandiera della Città di Pisa a Palazzo Gambacorti sarà listata a lutto, con l’esposizione a mezz’asta di tutte le bandiere sia sul palazzo comunale che sul Ponte di Mezzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI