Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 01 settembre 2014 ore 17:40

​Al via manutenzione verde e strade bianche

In programma dai primi settembre, il secondo sfalcio delle banchine stradali nelle frazioni del territorio di Vicopisano



VICOPISANO — Nuovi sfalci della vegetazione nelle aree verdi. Sono partiti da oggi, primo settembre, gli interventi di falciatura nel territorio di Vicopisano, a partire dalle aree a verde attrezzato in cui sono presenti spazi giochi per i bambini. A breve però, gli sfalci riguarderanno anche le banchine.

A causa delle forti precipitazioni e della pendenza della strada panoramica della Verruca, dall’amministrazione fanno inoltre sapere che si procederà a un secondo intervento di manutenzione della strada comunale, per il ripristino degli sciacqui trasversali e la pulitura delle fossette laterali oltre che dei traversanti per l’evacuazione delle acque meteoriche. Nei tratti più sconnessi è già stato recuperato e disteso nuovo materiale arido di cava, nella parte asfaltata sono state ricoperte le buche pericolose con bitume a caldo per consentire una maggiore resistenza.

In autunno e inverno è poi previsto un nuovo intervento di manutenzione sulle altre strade bianche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura