Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica martedì 09 maggio 2017 ore 12:20

Articolo Uno inaugura la sede pisana

Inaugurata la sede di Articolo Uno a Pisa. In via San Martino 82 un luogo aperto e ricco di iniziative, molte la adesioni al movimento



PISA — Inaugurazione dal titolo "Per rimettere in cima il lavoro, la democrazia e i valori della sinistra" per la sede di Articolo Uno a Pisa, in via San Martino 82.

Circa duecento persone hanno partecipato all'apertura ufficiale (la sede è già operativa da poco meno di un mese), buona parte delle quali si è spostata poi alla cena popolare di autofinanziamento al circolo Arci di Coltano.

Presente ad entrambe gli eventi Francesco Laforgia, capogruppo di Articolo Uno-Mdp alla Camera dei Deputati, insieme ai parlamentari pisani di Articolo Uno Paolo Fontanelli e Maria Grazia Gatti. 

Due momenti di festa e di condivisione che i militanti del movimento hanno voluto condividere con la città. "Nonostante la sede sia già entrata in funzione nei giorni scorsi, si tratta di un passaggio importante per iniziare ad affermare il ruolo e la presenza di Articolo UNO in città: il proposito è quello di fare della sede un luogo aperto e ricco di iniziative, secondo l'idea di favorire la democrazia partecipativa, la politica, la cultura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità