Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 22 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc

Cronaca Giovedì 26 Giugno 2014 ore 10:25

Brooks 5.30, la corsa non competitiva fa tappa a Pisa

Il tour 2014, all'alba, passerà anche in città



PISA — La corsa non competitiva Brooks 5.30, sostenuta dall’omonimo marchio americano di scarpe da Running, arriva per la prima volta in città.

L’evento organizzato con l’obiettivo di coniugare attività fisica e alimentazione sana.

L’appuntamento è per venerdì 27 giugno in piazza Vittorio Emanuele alle 5,30 del mattino. L’itinerario della corsa prevede l’attraversamento di tutta la città.

L'iniziativa è aperta a tutti. E' possibile iscriversi sul sito ufficiale della corsa o al Cus di Pisa. La quota di partecipazione è di 10 euro per gli adulti e di 8 euro per i ragazzi sotto i 13 anni.

La Brooks 5.30 vuole essere una sorta di flash mob all’insegna dell’energia e dello spirito di gruppo, dell’amore per la città in cui si vive e dello stile di vita sano. Al traguardo i partecipanti troveranno allestito, in piazza Vittorio Emanuele, un punto ristoro con frutta fresca di stagione.

Quest’anno la corsa si è già svolta in diverse città italiane e, dopo la tappa di Pisa, il tour 2014 si chiuderà a Venezia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lutto in città per la notizia della scomparsa di Davide Guidi: lavorava nello stabilimento di Pontedera ed era un grande appassionato di musica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Pisa Sporting Club