Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA23°36°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il calamaro cinese «invisibile», dalle violazioni di diritti umani alle nostre tavole: così finisce nei ristoranti e nelle pescherie italiane
Il calamaro cinese «invisibile», dalle violazioni di diritti umani alle nostre tavole: così finisce nei ristoranti e nelle pescherie italiane

Cronaca Giovedì 26 Giugno 2014 ore 10:25

Brooks 5.30, la corsa non competitiva fa tappa a Pisa

Il tour 2014, all'alba, passerà anche in città



PISA — La corsa non competitiva Brooks 5.30, sostenuta dall’omonimo marchio americano di scarpe da Running, arriva per la prima volta in città.

L’evento organizzato con l’obiettivo di coniugare attività fisica e alimentazione sana.

L’appuntamento è per venerdì 27 giugno in piazza Vittorio Emanuele alle 5,30 del mattino. L’itinerario della corsa prevede l’attraversamento di tutta la città.

L'iniziativa è aperta a tutti. E' possibile iscriversi sul sito ufficiale della corsa o al Cus di Pisa. La quota di partecipazione è di 10 euro per gli adulti e di 8 euro per i ragazzi sotto i 13 anni.

La Brooks 5.30 vuole essere una sorta di flash mob all’insegna dell’energia e dello spirito di gruppo, dell’amore per la città in cui si vive e dello stile di vita sano. Al traguardo i partecipanti troveranno allestito, in piazza Vittorio Emanuele, un punto ristoro con frutta fresca di stagione.

Quest’anno la corsa si è già svolta in diverse città italiane e, dopo la tappa di Pisa, il tour 2014 si chiuderà a Venezia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esuberi tra i somministrati: Filctem e Nidil Cgil chiedono lo stop al trasferimento a Vienna e convocano l'assemblea del 24 Giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Politica