Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un’onda e l’abisso: turista travolta dagli scogli mentre posa per una foto in Egitto
Un’onda e l’abisso: turista travolta dagli scogli mentre posa per una foto in Egitto

Cronaca martedì 13 ottobre 2015 ore 14:53

Bulgarella si difende, "Accuse infondate"

Il costruttore trapanese in una lunga nota inviata alla stampa si dichiara totalmente estraneo alle contestazioni mosse dai pubblici ministeri



PISA — "Le ipotesi dei magistrati sono costruite sulla base di un'indagine del Ros dei carabinieri che non riporta prove o elementi oggettivi di riscontro, ma dichiarazioni di mafiosi pentiti e collaboratori di giustizia".

L'imprenditore siciliano trapiantato da anni a Pisa, Andrea Bulgarella, accusato dalla Dda di Firenze di aver favorito presunte infiltrazioni mafiose nel settore della finanza, va al contrattacco e lo fa sostenendo che:


 "Certe rivelazioni, rilasciate a distanza di parecchi anni, hanno permesso di costruire un castello accusatorio pieno di molte suggestioni, soprattutto
quando si evoca, quasi a voler dare autorevolezza a un'indagine basata sul nulla, il nome di Matteo Messina Denaro, che non ho mai conosciuto e con il quale non ho mai avuto, direttamente o indirettamente, collegamenti di alcun tipo".

"Le ricostruzioni date in pasto alla stampa - conclude Bulgarella - procurano un grave danno non solo alla mia reputazione personale, ma al gruppo        imprenditoriale che dirigo e a quanti vi lavorano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tramoni illude su rigore, poi blackout e rimonta sarda. Nel finale Leris e Moreo salvano il punto: voti e giudizi del match
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità