Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:16 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gramsci in America: perché il suo marxismo è più attuale che mai
Gramsci in America: perché il suo marxismo è più attuale che mai

Cronaca venerdì 01 aprile 2016 ore 08:11

Cinghiale contro auto, paura sul Lungomonte

Disavventura per l'ex pugile e adesso allenatore di boxe Marcello Bartolomei. Con la sua auto ha urtato un cinghiale che ha attraversato la strada



CALCI — Il tratto dove è successo lo scontro quello sulla strada provinciale del lungomonte pisano tra Asciano e Agnano. L'animale è rimasto ferito ed è scappato via lasciando una scia di sangue. Notevoli i danni alla macchina, ma per fortuna il conducente, data anche la bassa velocità alla quale è avvenuto l'impatto, non è rimasto ferito.

Sul posto è intervenuta la Polizia provinciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervista a Idrissa Touré dal Media Day del Pisa Sporting Club. "Sono musulmano e la società mi aiuta molto da ogni punto di vista"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca