Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA22°38°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Politica lunedì 27 maggio 2019 ore 08:38

Europee, Lega prima a Crespina Lorenzana e Fauglia

A Calci Pd primo partito con quasi il 34 per cento, a Crespina Lorenzana boom della Lega, anche a Fauglia Carroccio primo partito



CALCI — In tre comuni della zona pisana dove si è votato anche per le elezioni amministrative e dunque per il rinnovo dei sindaci, da registrare il boom della Lega a Crespina - Lorenzana e Fauglia, mentre a Calci il Pd si conferma primo partito.

Nel dettaglio a Fauglia Lega al 35 e Pd al 29, a Crespina Lorenzana la Lega supera addirittura il 37 per cento e il Pd si attesta sul 26,5, mentre a Calci il Pd resta il primo partito con poco meno del 34 per cento e la Lega ottiene poco meno del 27.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune li ha approvati ieri nel Dup per i lavori allo stadio. L’obiettivo è giocare in casa fin dalla prima giornata.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità