Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA10°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 10 novembre 2023 ore 08:00

Monte Pisano, un laboratorio di co-progettazione

L'iniziativa, organizzata dalla Comunità del Bosco del Monte Pisano si svolgerà nel Refettorio della Certosa di Calci



CALCI — Un laboratorio di co-progettazione per il futuro della gestione integrata del territorio. E' quello in programma per domani, sabato 11 Novembre, con focus sull'iniziativa pilota del Monte Pisano, 

“Visioni condivise per il Monte Pisano” questo il titolo dell'iniziativa organizzata dalla Comunità del Bosco del Monte Pisano Ets. L'appuntamento è a partire dalle 8,30  al Refettorio della Certosa di Calci.

"L’obiettivo del laboratorio - spiega il Comune di Calci-  è provare a costruire una visione unitaria e condivisa fra tutti coloro, che siano enti pubblici, attività o privati cittadini, che quotidianamente vivono, operano ed interagiscono con il Monte Pisano. L’evento-incontro vuole quindi facilitare un dialogo aperto e collaborativo tra una pluralità di interlocutori rispetto al futuro del Monte Pisano, come spunto per comprendere insieme le esigenze di rottura delle nostre routine quotidiane di comportamento, anche professionale, e costruire una comunità che sia più pronta, più dialogante, e soprattutto più resiliente, rispetto alle sfide poste da un mondo in rapido cambiamento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport