Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento esatto in cui un piccolo aereo atterra su un’auto: il video incredibile dalla Florida
Il momento esatto in cui un piccolo aereo atterra su un’auto: il video incredibile dalla Florida

Attualità sabato 29 aprile 2023 ore 17:30

Saracinesche abbassate per Barbara Capovani

Confcommercio e Confesercenti chiedono ai commercianti di osservare un momento di cordoglio in occasione del saluto alla dottoressa uccisa



PISA — Anche i negozi di Pisa si uniscono al dolore per la scomparsa della dottoressa Barbara Capovani. Confcommercio e Confesercenti, insieme, hanno deciso di rivolgersi alle attività di Pisa affinché domani, domenica 30 Aprile alle 16, in occasione del saluto alla dottoressa uccisa da un'aggressione, venga osservato un momento di cordoglio.

"Ci rivolgiamo ai nostri colleghi commercianti - hanno detto il presidente di Confcommercio, Stefano Maestri Accesi, e quello di Confesercenti, Luigi Micheletti - invitando tutti alle 16 a spegnere le luci ed abbassare le saracinesche per 5 minuti in segno di lutto".

"Si tratta di un gesto simbolico per partecipare all'immenso dolore che ha colpito la famiglia della dottoressa Capovani, la comunità medico-scientifica e l'intera città di Pisa - hanno concluso - ma anche un invito alla riflessione da parte di tutte le istituzioni e della società civile per evitare che una simile tragedia possa ripetersi in futuro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica