Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:35 METEO:PISA10°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità martedì 06 dicembre 2022 ore 08:15

Premiati in Comune medici del sorriso

La consegna delle medaglie in sala consiliare a Calci

Il sindaco Ghimenti ha consegnato tre medaglie di bronzo a Gian Luca Gatti, Marco Stabile e Alessandro Giacomina per il loro impegno umanitario



CALCI — La missione del sorriso premiata a Calci. L'amministrazione comunale, infatti, ha deciso di consegnare tre medaglie ufficiali in bronzo al dottor Gian Luca Gatti, responsabile del percorso Labiopalatoschisi dell’Azienda ospedaliero universitaria pisana, al dottor Marco Stabile, direttore del reparto di Chirurgia plastica dell’Ausl di Piacenza e al dottor Alessandro Giacomina.

I tre chirurghi, residenti a Calci, formano l’équipe medica che, attraverso l'Associazione italiana di chirurgia plastica estetica, opera in particolare bambini e bambine nelle regioni del Sud del mondo affetti da malformazioni complesse del labbro e del palato. Come avvenuto, proprio di recente, in Zambia.

Azioni che uniscono professionalità e umanità, che superano i confini territoriali e che hanno come finalità quella di fare del bene a chi ne ha bisogno.

"Ai tre chirurghi il sentito ringraziamento dell'amministrazione comunale, a nome di tutta la comunità della Valgraziosa, per il loro impegno professionale e umanitario", hanno detto dal Comune di Calci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ispezione dei carabinieri in una struttura ricettiva della provincia di Pisa ha portato al sequestro preventivo dei prodotti senza tracciabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità