Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Politica lunedì 03 febbraio 2020 ore 13:05

Telefonia mobile, via libera al piano impianti

Via libera del consiglio comunale calcesano al programma comunale degli impianti di telefonia mobile. "Limiti rispettati"



CALCI — Il Comune di Calci, in collaborazione con Polab Srl, monitora ogni anno la situazione dei campi elettromagnetici nel territorio comunale e ha sempre constatato "Il rispetto dei limiti di legge".

I risultati dei monitoraggi sono pubblicati e consultabili sul sito istituzionale dell’ente.

Il consiglio comunale dello scorso 30 gennaio, all’unanimità, ha approvato il programma annuale, che non prevede particolari modifiche, ma che sarà importante per continuare a monitorare il territorio in attesa dell’applicazione e dello sviluppo del nuovo sistema 5g.

“La salute dei cittadini, specie in un posto dove la qualità della vita e il contesto ambientale sono di gran rilievo, - hanno spiegato il sindaco Massimiliano Ghimenti e l’assessore all’ambiente Stefano Tordella - è l’obiettivo primario della nostra Amministrazione e proprio in questo senso, e grazie al piano, vogliamo poter mitigare gli effetti dell’esposizione della popolazione ai campi elettromagnetici anche laddove ci troviamo al di sotto dei limiti di legge”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Simone Ceccanti, storico ambulante del centro. Tifoso del Pisa, combattente del Gioco del Ponte, simbolo della piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca