Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Spettacoli domenica 13 novembre 2022 ore 18:45

Torna il teatro della Valgraziosa con 4 spettacoli

Lo spettacolo "La sposa sono io!!!"

Quattro appuntamenti gratuiti per grandi e piccoli per tutto il mese di Novembre. Tra gli spettacoli anche quello di Massini, vincitore del Tony Award



CALCI — Che la stagione teatrale della Valgraziosa abbia inizio: in programma, per il ritorno degli spettacoli dal vivo, ci sono quattro appuntamenti gratuiti per grandi e piccini su iniziativa dell’amministrazione di Calci, in collaborazione con Intesa Teatro Amatoriale e l'Unità Pastorale della Valgraziosa.

"Torniamo a vivere la bellezza degli spettacoli dal vivo - ha commentato l’assessora alla Cultura Anna Lupetti - la condivisione della cultura e la gioia dello stare insieme, grazie a una rassegna fortemente voluta da questa amministrazione comunale".

La rassegna, dal titolo "Autunno a Teatro", prenderà il via venerdì 18 Novembre  con lo spettacolo "La sposa sono io!!!", autore e regista Luca Dieci, della compagnia La Tartaruga di Pisa. Domenica 20, invece, "Il Superlupone", un divertente spettacolo per bambini, scritto e diretto da Stefania Morelli, proposto dalla compagnia Four and Roses di Castelfranco di Sotto in collaborazione con L’Anello di Cascina.

Il fine settimana successivo gli altri due appuntamenti: venerdì 25 ci sarà "7 minuti" di Stefano Massini, primo autore italiano a vincere il prestigioso Tony Award, proposto dalla compagnia L’Anello di Cascina per la regia di Simone Franchini. A chiudere la rassegna, domenica 27, un altro spettacolo per bambini: "Quando le fiabe invasero la terra", della compagnia Teatro Popolare di Treggiaia, autore e regista Mario Tognarelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno