QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 9° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 16 novembre 2019

Cronaca giovedì 10 luglio 2014 ore 15:20

Cambiare: verso dove? Il Pd si interroga

Alla Festa regionale dell'Unità Bonafé, Boschi e tanti altri parlano di Europa, lavoro e riforme



SAN MINIATO — Cambiare: verso dove? Le politiche europee e la Toscana. Stasera alle 21,30, alla festa regionale dell'Unità a San Miniato, ne discutono la vicepresidente della regione Toscana Stefania Saccardi, il capogruppo Pd in consiglio regionale Ivan Ferucci e Simona Bonafé, Parlamentare europeo Pd-S&D.

Il primo, questo, dei dibattiti che la festa ospiterà fino al 27 luglio, nei giardini della casa culturale di via Pizzigoni.

Venerdì 11 alle 21 si parlerà di Cambiare: verso dove? Creare posti di lavoro, dare opportunità e diritti ai lavoratori, intervista al ministro del Lavoro Giuliano Poletti. Introduce Andrea Biagianti, vicesegretario Pd Toscana.

Sabato 12 alle 21,30 incontro dal titolo Cambiare: verso dove? Una politica meno costosa, una democrazia più efficiente, presente il ministro Riforme costituzionali e rapporti con il parlamento Maria Elena Boschi. Introduce Dario Parrini, segretario regionale Pd Toscana.

“Siamo molto contenti - afferma il responsabile organizzazione del Pd toscano Antonio Mazzeo - delle prime giornate della Festa. Tanta gente, anche nelle serate in cui si giocavano le partite dei Mondiali di calcio e soprattutto tanto entusiasmo”.

Soddisfatto anche Francesco Nocchi che spiega: "Il bilancio dei primi giorni di festa è positivo, nonostante alcune serate di maltempo le presenze sono numerose. Vogliamo dare un contributo forte al dibattito sulle riforme ed entrare in profondità nel merito delle questioni che lo caratterizzano. Grazie all'impegno dei tanti volontari e un programma di iniziative all'altezza ci sono tutti i numeri per una bella riuscita della festa".

NOCCHI SU FESTA PD - Dichiarazione


Tag

Sentenza Cucchi, Di Maio: «Salvini dovrebbe scusarsi con la famiglia»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità