QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 20°25° 
Domani 20°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 giugno 2019

Sport domenica 23 febbraio 2014 ore 13:20

Campionati Nazionali Universitari, c'è una qualificazione da ottenere

Compito difficile per il Cus Pisa, che sfodera i suoi assi tra gli allenatori e in squadra



PISA — Sta per partire l’avventura della squadra del Cus Pisa basket per il primo turno di qualificazione ai Campionati Nazionali Universitari che si svolgeranno a maggio a Milano.
Per qualificarsi la squadra composta dal pool di allenatori Forti, Marazzato, Puschi e Giaconi dovrà vincere questo primo turno, in una sfida andata e ritorno contro Modena (andata il 24 febbraio a Modena, ritorno il 10 marzo a Pisa) ed eventualmente, in caso di vittoria, scontrarsi direttamente contro la squadra organizzatrice di Milano in un’altra doppia sfida (andata il 24 marzo a Milano, ritorno il 14 aprile tra le mura amiche).
Convocati per la prima sfida di lunedì: Fiorindi (Nba Altopascio), Elmi (Ies Sport Pisa), Brogi (Audace Pescia), Falconi (Carrara), Siena (Ies Sport Pisa), Lazzeri Al. (Nba Altopascio), Vanacore (Libertas Lucca), Raimo (Cus Pisa), Bertolini (Abc Castelfiorentino), Malvone (Golfo Piombino), Lazzeri An. (Nba Altopascio), Rivi (Libertas Lucca). Si sono inoltre aggregati al gruppo, ma fermi per motivi di studio o di infortunio: Tessitori e Loni (Folgore Fucecchio), Panattoni (Audace Pescia), Dini, La Pusata, Turchi e Manetti (Cus Pisa), Sodini (Libertas Lucca).



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità