Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA13°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Cronaca lunedì 11 luglio 2022 ore 09:00

Addio Federica, San Frediano in lutto

Federica Franceschi
Foto di: Foto Facebook

Se n'è andata giovanissima Federica Franceschi, a soli 37 anni, lasciando il marito Manuel e il figlio Edoardo. La comunità si unisce nel cordoglio



CASCINA — È scomparsa troppo presto Federica Franceschi, giovane donna di 37 anni e titolare insieme al marito Manuel del "Fashion Cafè", bar in centro a San Frediano a Settimo. Federica lascia anche suo figlio piccolo, Edoardo.

"Eri luce, eri sorriso, eri amore. Scusate se qualcuno di voi verrà a saperlo in questo modo, ma siete tantissimi e non so come fare - ha scritto il marito Manuel sul proprio profilo Facebook - mi dispiace, finirò le mie lacrime per te. Sono solo felice di essermi dato tutto, per averti fatto passare più tempo possibile con Edoardo, la tua vita, il tuo amore".

Tutta la comunità di San Frediano, e chi ha conosciuto Federica e Manuel, sta continuando a esprimere il proprio cordoglio per una vita che si è spezzata drammaticamente.

Anche per questo, la Notte bianca dei commercianti prevista per venerdì 15 Luglio proprio a San Frediano è stata annullata per lutto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione "Star Event" e la 24esima edizione del Triathlon Sprint Silver Rank influiscono sulla viabilità tra il centro e il litorale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità