Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Sabato 06 Maggio 2023 ore 21:30

Addio Alessandro, giovane padre di famiglia

Alessandro Cini

Un male si è portato via Alessandro Cini, 36 anni, che lavorava all'aeroporto "Galilei" e tra i fondatori del gruppo di tifosi pisani dei Kapovolti



PISA — Se n'è andato giovanissimo Alessandro Cini, 36 anni, che da tempo conviveva con una malattia e che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo. 

Conosciuto nel quartiere di Barbaricina, dove viveva, Cini era impiegato per un'azienda che, all'interno dell'aeroporto "Galilei" di Pisa, gestiva la logistica.

Molti i messaggi di cordoglio, soprattutto da parte di chi lo aveva conosciuto a scuola oppure nel tifo organizzato del Pisa, la sua squadra del cuore. Per questo, insieme ad altri sostenitori nerazzurri, aveva fondato il gruppo dei Kapovolti.

Alessandro lascia, oltre alla compagna Giada e alla figlia, il padre Massimo e la mamma Antonella. Il funerale civile si è svolto al cimitero della Misericordia in via Pietrasantina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca