Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca martedì 02 maggio 2023 ore 19:05

Addio don Roberto, ex parroco di Casciavola

Don Roberto Federighi

Sacerdote emerito, Federighi è rimasto vittima di un incidente avvenuto sull'Aurelia nei pressi di Chioma. Coinvolto anche un uomo di 71 anni



CASCINA — È scomparso a 85 anni don Roberto Federighi, che è venuto a mancare dopo un incidente in auto avvenuto sull'Aurelia, all'altezza di Chioma, frazione di Rosignano.

Il sacerdote è stato parroco di Casciavola tra il 2019 e il 2020, oltre a essere stato spesso celebrante anche a San Frediano. Inoltre, è stato anche docente in alcuni istituti superiori di Pisa.

Secondo le prime ricostruzioni, il prete potrebbe aver avuto un malore durante la guida, che avrebbe così causato la perdita del controllo sulla vettura.

Nello scontro è rimasta coinvolta anche un uomo di 71 anni, che è stato trasportato in ospedale in codice giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità