Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA10°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 18 ottobre 2022 ore 17:30

Addio Giuliano Poli, storico dirigente del Psi

La pieve dei santi Ippolito e Cassiano

Sindacalista e attivista, se n'è andato a 87 anni il padre di Fabio Poli, attuale consigliere comunale. Il cordoglio di tutte le forze politiche



CASCINA — È scomparso all'età di 87 anni Giuliano Poli, conosciuto militante del Partito Socialista Italiano, sindacalista e padre del consigliere comunale Fabio.

A darne l'annuncio sono il segretario provinciale Psi Carlo Sorrente e il segretario cittadino Stefano Cateni. "Giuliano si è impegnato per il lavoro per i giovani e per i diritti dei pensionati - hanno scritto -apprezzato dirigente del Psi di Cascina e provinciale, è sempre rimasto vicino alla gente. Impegnato, inoltre, nell’associazionismo a favore della tutela delle persone più fragili e del ruolo centrale della famiglia".

"Il Psi si stringe solidale alla famiglia tutta in particolare al figlio Fabio Poli, consigliere socialista nel Comune di Cascina, e alla cara nipote Francesca".

Insieme al Psi, anche l'amministrazione cascinese ha espresso le proprie condoglianze: dal sindaco Michelangelo Betti ai consiglieri comunali Leonardo Cosentini e Dario Rollo.

I funerali si terranno nella pieve dei Santi Ippolito e Cassiano di San Casciano, alle 15 di domani, mercoledì 19 Ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport