Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 21 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'acqua che fuoriesce dalle vasche dei pesci, la signora che non riesce a camminare: le immagini del terremoto in Bangladesh
L'acqua che fuoriesce dalle vasche dei pesci, la signora che non riesce a camminare: le immagini del terremoto in Bangladesh

Politica domenica 19 giugno 2016 ore 19:05

L'affluenza a quattro ore dalla chiusura dei seggi

​Tra le 7 e le 19 ha votato il 36,87 per cento degli aventi diritto. Urne aperte solo per oggi, ma si vota fino alle 23



CASCINA — Cascinesi alle urne per il turno di ballottaggio per l'elezione diretta del sindaco e del Consiglio comunale.

Dall'apertura dei seggi fino alle 19 ha votato il  36,87 per cento degli elettori.

Nella stessa fascia oraria del primo turno elettorale di domenica 5 giugno si era recato alle urne il 39,62 per cento degli aventi diritto.

I due candidati a sindaco sono per il centro sinistra il sindaco uscente Alessio Antonelli e per il centro destra Susanna Ceccardi, già consigliera comunale di Lega Nord.

Si vota soltanto oggi, fino alle 23


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Centro Sportivo Italiano di Pisa sostiene il ricorso contro il decreto del Viminale. Nardella, "Sanzione ingiusta che colpisce la città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Cronaca