Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 20 febbraio 2021 ore 07:30

Dal campo spunta un ordigno bellico

La presunta bomba è stata trovata in un campo agricolo di via del Nugolaio a Navacchio. Informate le autorità, l'area è stata transennata



CASCINA — Nella giornata di ieri i carabinieri di Navacchio sono intervenuti in via del Nugolaio dove, in un campo agricolo, è stato rinvenuto un presunto ordigno bellico. L'area è stata transennata, in attesa della bonifica. 

Con una ordinanza sindacale, il Comune ha imposto il divieto a chiunque, fatta eccezione per le forze dell’ordine, la squadra artificieri, le unità della Croce Rossa Italiana e della Protezione Civile, di approssimarsi, permanere e sostare nelle vicinanze della zona delimitata con apposite transenne di pericolo e nastro bianco e rosso.

Da quanto si apprende, non ci sarebbero pericoli per la popolazione. La prima casa dista almeno 200 metri dal punto in cui si trova l'ordigno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantiere per i primi 4 edifici durerà poco più di 2 anni: nuovi spazi per l'attività di ricerca e di didattica, oltre al trasferimento tecnologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca