Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA18°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Trump che confonde Albania con Armenia e non riesce a pronunciare Azerbaigian
La gaffe di Trump che confonde Albania con Armenia e non riesce a pronunciare Azerbaigian

Cronaca mercoledì 22 agosto 2018 ore 16:55

Cartello caduto in FiPiLi, traffico regolare

E' tornata regolare la circolazione sulla superstrada Firenze Pisa Livorno, dopo il crollo di un grosso cartello stradale



CASCINA — Fi Pi Li nuovamente transitabile dopo la caduta di un grosso cartello stradale dopo lo svincolo di Cascina in direzione Firenze all'altezza del bivio che porta a Livorno.

Sul posto vigili del fuoco e tecnici di Avr, che hanno proceduto alla rimozione e Polizia stradale, per i rilievi e la regolamentazione della viabilità.

Da chiarire le cause che hanno portato al cedimento: forse il forte vento che imperversava nella zona o un fulmine che potrebbe avere colpito il cartello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Elezioni

Cronaca

Elezioni