Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 04 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco come Sinner ha demolito il tedesco Zverev: i colpi più belli della finale di Madrid
Ecco come Sinner ha demolito il tedesco Zverev: i colpi più belli della finale di Madrid

Cronaca Lunedì 23 Luglio 2018 ore 09:55

Investito e ucciso dal treno

Dramma alla stazione di Cascina dove una persona è morta sui binari dopo essere stata travolta da un treno in transito. Disagi su tutta la linea



CASCINA — Una persona è morta alla stazione di Cascina dopo l'investimento da parte di un convoglio ferroviario.

Sul fatto, avvenuto pochi minuti dopo le nove, sono in corso accertamenti da parte delle forze dell'ordine e dell'autorità giudiziaria.

Ci sono cancellazioni e ritardi su tutta la linea ferroviaria tra Pisa e Firenze ed è attivo in questo momento un servizio bus sostitutivo tra Pontedera e Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ko con il Lecce ha sancito la retrocessione, il club non ha mai avuto così tanto tempo per analizzare gli sbagli e costruire subito la Serie B
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità