Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:28 METEO:PISA10°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner spazza via Tien in poco più di un'ora a Indian Wells: i colpi più belli del match
Sinner spazza via Tien in poco più di un'ora a Indian Wells: i colpi più belli del match

Attualità Sabato 16 Maggio 2020 ore 08:44

Rifiuti, centro di raccolta ad orario continuato

L'Amministrazione comunale, in collaborazione con Geofor, ha deciso una apertura continuata del centro di raccolta rifiuti



CASCINA — La situazione di maggior afflusso, dopo la riapertura dei centri di raccolta, rimasti chiusi a causa dell'emergenza Covid, ha fatto sì che Comune e Geofor abbiano deciso di prolungare in via straordinaria l'orario di apertura dell'impianto di via Campania.

La prossima settimana la piattaforma resterà aperta ai cittadini, da lunedì 18 a sabato 23 compreso, dalle 7e30 del mattino alle 19e30, con orario continuato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vural è ormai in gruppo, da valutare per domenica. Ballottaggio ancora tra i pali, ma Scuffet tornerà dopo la sosta, Denoon ancora fermo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità