QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 20°26° 
Domani 20°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 agosto 2016

Cronaca giovedì 21 gennaio 2016 ore 09:56

Rissa tra baby calciatori, naso rotto e denuncia

Avrà uno strascico giudiziario la vicenda avvenuta domenica a Montelupo Fiorentino dove un 15enne della squadra locale sarebbe stato aggredito

CASCINA — Protagonista dell'episodio, avvenuto al termine della gara nel parcheggio dello stadio, sarebbe stato un altro giocatore, coetaneo della vittima, in forza al Cascina, formazione pisana che aveva affrontato la squadra fiorentina perdendo per 3 a 2.

A segnare il gol decisivo proprio il 15enne al quale è stato rotto il setto nasale con una testata, episodio che l'ha portato anche in ospedale per un ricovero di due giorni. Ieri l'avvocato della famiglia ha sporto denuncia.

Al di là di quello che è successo in campo ( Il Montelupo parla di "Normale esultanza per avere fatto una rete decisiva", il Cascina di uno screzio verbale già cominciato nel corso della partita ) quello che è avvenuto dopo è stato condannato in maniera unitaria tanto che il Cascina ha già messo fuori rosa il ragazzo e i genitori del giocatore pisano hanno chiesto scusa ai genitori del giovane del Montelupo parlando di "Gesto brutto che mai dovrebbe accadere".

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Sport