Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca venerdì 20 novembre 2015 ore 08:42

Truffa finisce in rapina con calci e pugni

Protagonista un magrebino che prima fa la ricarica di una postepay in un tabacchi, poi fugge senza pagare e picchia il commerciante che lo insegue



CASCINA — Il fatto è avvenuto ieri in serata sulla Tosco Romagnola a Titignano. Lo straniero è entrato chiedendo di ricaricare di 600 euro la carta prepagata ma, al momento di pagare, ha accampato scuse dicendo che non aveva la somma necessaria e che avrebbe preso i soldi nell'auto parcheggiata fuori.

Lì in realtà lo attendeva un complice pronto a scappare. Il tabaccaio ha capito tutto e ha inseguito il truffatore sul marciapiedi, dove è nata una violenta lite seguita da una colluttazione nella quale il commerciante, Michele Petrone di 23 anni, è rimasto ferito con calci e pugni. Il rapinatore a quel punto è riuscito a fuggire col complice mentre sul posto confluivano carabinieri e ambulanze.

In ospedale sono finiti infatti sia il giovane aggredito, ferito lievemente, che il padre, colto da malore dopo avere assistito alla scena da dentro il negozio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca