Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo della madre di Arthur, morto a Crans-Montana: «Moretti è libero, noi rischiamo di non sapere mai perché i nostri figli sono morti»
Lo sfogo della madre di Arthur, morto a Crans-Montana: «Moretti è libero, noi rischiamo di non sapere mai perché i nostri figli sono morti»

Cronaca Mercoledì 12 Agosto 2015 ore 15:01

Cavo tranciato, mezza città senza corrente

In queste ore si sono verificati sbalzi di corrente e blackout in zona stazione, corso Italia, San marco, San Martino e San Giusto



PISA — Una ditta che sta effettuando dei lavori a Porta a Mare ha tranciato un cavo elettrico che alimenta le cabine di trasformazione dell'Enel che portano energie elettrica in diverse zone della città.

In queste ore si sono verificati sbalzi di corrente e blackout in zona stazione, corso Italia, San Marco, San Martino e San Giusto.

Tecnici al lavoro per la sostituzione del cavo. 

La ditta responsabile del guasto non lavora per conto di Enel


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità