Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 11 luglio 2014 ore 11:30

Cep, il campo è pronto

Per i prossimi 5 anni la gestione è affidata a Pisa Ovest



PISA — Il nuovo impianto polifunzionale in erba sintetica del Cep è aperto. Un campo di calcio a sette divisibile in due campi di calcio a cinque ha sostituito quelli vecchi che si trovavano in via da Fabriano. 

Lo gestirà, almeno per i prossimi cinque anni il Pisa Ovest, l’associazione sportiva nata dalla fusione di Giunviere, Turris e Aurora, ossia i sodalizi calcistici “storici” di Cep, Porta a Mare e Barbaricina, che si è aggiudicata la gara per la gestione dei nuovi impianti sportivi del quartiere.

"L’impianto ha superato i collaudi - spiega l'assessore Sanzo -, ha tutte le autorizzazioni del Coni per lo svolgimento in sicurezza di attività sportive ed è ha stato dato in gestione tramite regolare bando anche se con un po’ di tempo in più rispetto alle previsioni iniziali, adesso, finalmente, campo e spogliatoi sono a disposizione del quartiere e di tutti gli appassionati di calcio che possono utilizzarli secondo le modalità previste dallo schema di convenzione sottoscritto dall’amministrazione comunale e dal Pisa Ovest".

Tariffe 

Per allenarsi si pagano 16,23 euro l’ora di giorno e 23,67 in notturna mentre per una partita di calcio a sette la spesa è di 38,67 euro a riflettori spenti e 49,78 se, invece, debbono essere accesi. Per il calcetto (cinque giocatori per squadra), invece, le tariffe sono di 54,78 euro nel primo caso e 61 euro nel secondo.

Orari e modalità 

Dall’inizio di settembre entrerà nel vivo l’attività della scuola calcio del Pisa Ovest che si svolgerà proprio all’impianto del Cep, fra le 16,30 e le 19. Ma nel primo pomeriggio l’impianto continuerà a fungere da campo custodito di quartiere e la sera dopo cena potrà essere affittato, previa verifica della disponibilità, da tutti i soggetti interessati. 

Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare al 377-4878181.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità