Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 11 agosto 2015 ore 14:07

Contributi affitto, già ammesse 746 famiglie

Il termine per la presentazione delle opposizioni è stato prorogato fino al 21 agosto. Come fare domanda



PISA — Bando contributo affitto 2015: con la graduatoria provvisoria sono già state ammesse al contributo 746 famiglie. L’amministrazione comunale ricorda inoltre agli esclusi che il termine per la presentazione delle opposizioni è stato prorogato fino al 21 agosto compreso, per venire incontro agli utenti che hanno incontrato difficoltà con l’introduzione del nuovo Isee che ha comportato ritardi dei Caf nella compilazione e quindi in alcuni casi domande incomplete. L’ufficio casa ha anche inviato a tutti gli esclusi la comunicazione con le motivazioni.

Gli interessati possono recarsi presso l’ufficio casa o contattarlo telefonicamente (telefono 050 86690; Call Center solo da telefono fisso 800 981212) per ricevere ulteriori informazioni e presentare opposizione contro tale esclusione sull’apposito modulo reperibile sul sito web dell’ufficio Politiche della Casa www.comune.pisa.it/politicheabitative. Il modulo va consegnato a mano presso la sede dell’ufficio casa del Comune di Pisa in E. Fermi 4, oppure inviato per posta a mezzo raccomandata A/R al Comune di Pisa, Ufficio casa, via E. Fermi 4, CAP 56126 Pisa, oppure via e-mail tramite posta certificata all’indirizzo:comune.pisa@postacert.toscana.it

Lo sportello effettuerà anche un’apertura straordinaria il 21 agosto, ultimo giorno per la presentazione delle opposizioni, dalle 10 alle 12. Con l’occasione si ricorda l’orario nel mese di agosto: lunedì e mercoledì dalle ore 10.00 alle 12; in caso di difficoltà a presentarsi è comunque possibile fissare un appuntamento in altro orario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità