QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 16°28° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 17 agosto 2019

Cronaca mercoledì 04 febbraio 2015 ore 10:19

Controlli a tappeto a Putignano e in stazione

Il bilancio di ieri: 15 autovetture sottoposte a controllo e 25 cittadini identificati. 18 avevano precedenti. Emessi 2 provvedimenti espulsivi



PISA — 7 persone accompagnate in questura per identificazione e sottoposte al foto segnalamento, una segnalata al prefetto perché in possesso di 0,9 grammi di eroina e una all'autorità giudiziaria perché inottemperante al divieto di ritorno nel Comune di Pisa. Emessi anche 2 provvedimenti espulsivi con relativi ordini del questore di lasciare il territorio.

Questo è il bilancio delle attività di un controllo  straordinario del territorio  disposto dal questore Bernabei condotto unitamente a 4 equipaggi del Rpc Toscana, un equipaggio dell’Usg e un equipaggio dell’Upgsp, diretto da Pasquale Pagano.

Nel pomeriggio di ieri le pattuglie sono state dislocate nella zona di Putignano, in zona centro e in stazione, al fine di identificare e allontanare persone pericolose o sospette.

Verso le 15, un equipaggio della Polizia impiegato in zona Stazione, ha proceduto all’accompagnamento in questura di 2 cittadini stranieri ai quali è stato notificato l’ ordine del questore di lasciare il territorio. 

Alle 17 sono state accompagnate in ufficio di 5 persone in lite tra loro. 

Nel corso del servizio 15 autovetture sono state sottoposte a controllo di polizia e 25 cittadini sono stati identificati. Di questi, 18 sono risultati avere precedenti.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca