Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA21°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Metsola ricorda Sassoli e l'Aula applaude: «Ho promesso di rendere onore alla sua eredità»
Metsola ricorda Sassoli e l'Aula applaude: «Ho promesso di rendere onore alla sua eredità»

Attualità domenica 07 luglio 2024 ore 20:00

Marina Dance Parade, in migliaia a ballare in piazza

Un momento della serata

L'evento organizzato da Confcommercio ha attirato moltissime persone sul litorale: "Fondamentale in chiave turistica per la promozione del territorio"



PISA — Migliaia di persone hanno animato la Marina Dance Parade, l'evento tradizionale dell'estate pisana organizzato da Confcommercio Provincia di Pisa con la compartecipazione della Camera di Commercio Toscana nord ovest e il patrocinio del Comune, che l'ha inserito nel cartellone di Marenia 2024.

Da piazza Viviani a piazza Baleari, un pubblico di ogni età ha affollato il litorale e ballato al ritmo della musica di ogni genere e tendenza. "Un successo oltre ogni aspettativa - ha commentato Alessandro Trolese, vicepresidente vicario Confcommercio Pisa e presidente provinciale Fipe e Silb Confcommercio - una serata magica dove la musica è stata davvero capace di unire più generazioni, dagli adolescenti ai 50enni, confermando Marina Dance Parade come l’evento per antonomasia sul litorale, in grado di richiamare persone da ogni angolo della provincia e anche da fuori regione, svolgendo un ruolo davvero importante in chiave turistica per la promozione del nostro territorio".

"La Marina Dance Parade è il faro che illumina gli eventi sul nostro litorale, un orgoglio per la nostra associazione e uno degli appuntamenti fondamentali della stagione - ha concluso Federico Pieragnoli, direttore di Confcommercio Pisa - un evento di turismo musicale che si conferma capace di attirare migliaia di persone sul nostro magnifico litorale".

Dal tramonto fino a notte inoltrata il meglio della musica dance made in Italy ha risuonato sul lungomare, con oltre 20 dj set nazionali e internazionali, dagli intramontabili Mario Più, Ricky Le Roy, 00Zicky, Luca Ferradini e Iacopo Susini di Metempsicosi, fino a Niki The Voice, Francesco Bix, Bizio, Roby-D, Genny Joy, Clock, Peter Bass, Chiara Chelucci e Linda Leccese con Rememories '90 sui due palchi principali in piazza Baleari e in piazza Viviani, oltre alla nuova area street food con il Food Truck Village in via Tullio Crosio.

Marina Dance Parade è stata organizzata con il contributo di Fipe, Sib, Silb e degli sponsor Francesco Martinelli Casa, Lattanzi Group, RELU' – Soluzioni per l'abitare, Intergomma 4, Bertolini Assicurazioni, Ferrante Costruzioni, M.C. Costruzioni, Bagno Maddalena, As di Arnaldo Sandrelli, Atefi Lavanderia Industriale, Residence L'Incanto di Boccadarno, Toni Luigi, Star Frigo di Billi Massimo e Valdera DB.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le musiche di Battiato, Battisti, Dalla e Carrà assieme a Sandy Marton e Tracy Spencer saranno i protagonisti di tre date del cartellone di Marenia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità