Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 30 luglio 2014 ore 20:30

Cosap, Mura, parco di Marina in Consiglio prima delle ferie

Giovedì 31 l'ultima seduta prima della pausa. Torna, dopo la mancanza del numero legale, il Regolamento sul canone per l’occupazione di spazi pubblici



PISA — Le modifiche al Cosap tornano in consiglio comunale, nell'ultima occasione prim delle ferie. Dopo la seduta di domani, giovedì 31 luglio (dalle 15 sala Regia del Comune), infatti, l'assise cittadina tornerà a riunirsi solo l’11 settembre.

Oltre al Regolamento sul canone per l’occupazione di spazi e aree pubbliche, in consiglio comunale si parla di piano di rischio aeroportuale e la terza variazione di Bilancio relativa anche ad alcune modifiche del piano delle opere pubbliche come ad esempio, la questione della Mattonaia di Borgo Stretto.

Ad aprire, però, quest’ultima seduta prima della pausa estiva, saranno due question time. Uno è presentato dal consigliere Diego Petrucci Noi adesso Pisa sulla pagina internet del Ctp 1, il secondo, del consigliere Riccardo Buscemi (Fi-Pdl) sulla convenzione tra la il Comune di Pisa e l’associazione culturale Amur per la gestione delle Mura, che non è passata per il consiglio comunale. 

Infine, per quanto riguarda le interrogazioni e le interpellanze, il Consiglio Comunale discuterà quella del consigliere Maurizio Nerini di Noi adesso Pisa sulle concessioni stagionali sulle sponde dell’Arno e quella della consigliera Valeria Antoni (M5S) sullo stato di incuria del Parco giochi di via Dell’Ordine a Marina di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità