Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 02 ottobre 2020 ore 12:05

Contagi in ditta spedizioni, protesta dipendenti

Il fatto è avvenuto alla Bartolini di Lavoria dopo due casi di positività riscontrati nei giorni scorsi. Via ai test sugli altri dipendenti



CRESPINA LORENZANA — Protesta con sciopero alla Bartolini di Lavoria dove la scorsa settimana due dipendenti sono risultati positivi al coronavirus. Sono stati effettuati tamponi ad alcuni colleghi ( tutti negativi ) e tre lavoratori sono stati messi in quarantena.

Ma la preoccupazione dei lavoratori ( circa 200 quelli che lavorano in appalto nella struttura ), impegnati nella movimentazione delle merci, ha portato ad una protesta con sciopero. La richiesta dei sindacati è stata infatti quella di effettuare il numero più possibile elevato di controlli per evitare il propagarsi di focolai.

Dopo una trattativa la richiesta è stata accolta e in zona funzionerà una postazione mobile attrezzata per i test sierologici, ai quali i lavoratori potranno sottoporsi in maniera volontaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca