Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Elezioni martedì 07 maggio 2019 ore 08:48

Scuola e servizi scolastici, confronto elettorale

Scuola e servizi scolastici: i genitori dell’Istituto Mariti si confrontano con la Pubblica Amministrazione, appuntamento a Fauglia



FAUGLIA — La componente genitori del Consiglio dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Mariti” invita tutta la cittadinanza ad un incontro pubblico che si terrà Venerdì 10 maggio alle ore 21.00 presso il Teatro Comunale di Fauglia dove sono stati invitati i sindaci dei Comuni di Orciano Pisano e Santa Luce e i candidati alla carica di sindaco di tutte le liste presentate per le elezioni amministrative nei Comuni di Fauglia e Crespina Lorenzana.

L’iniziativa verrà moderata e condotta dai genitori ed è stata da loro promossa per capire prospettive e possibilità future di relazione fra amministratori e comunità: sarà un’occasione per conoscere idee e punti di vista degli amministratori sui temi della scuola e dei servizi ad essa connessi. Si tratta di un dibattito aperto che prevede il coinvolgimento diretto di chi tutti i giorni vive e lavora a scuola, a partire dai docenti e dalla Dirigente, che sono stati invitati a partecipare al dibattito, intervenendo e, dove possibile, coinvolgendo allievi e studenti nell’elaborazione di domande e proposte.


Tutti sono invitati a intervenire, per una scuola-comunità che si informi e proponga, che ascolti e dialoghi attivamente, per una società che metta al centro del processo partecipativo i fruitori dei servizi che le Amministrazioni pubbliche hanno l’onore e l’onere di garantire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Biondi, “Serve responsabilità, no all’azzeramento”. Iannella, “Era impossibile far finta di niente, ora nuove regole e rispetto tra le persone”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca