QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 19°19° 
Domani 20°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 16 settembre 2019

Attualità mercoledì 15 aprile 2015 ore 17:00

Tutti a pulire l'arenile insieme ai dromedari

La partecipazione alle attività è aperta fino ad un numero massimo di trenta volontari. Prenotazioni entro le 12 di domani, 16 aprile



PISA — È prevista per il pomeriggio di sabato 18 aprile una nuova iniziativa di pulizia dell’arenile della Tenuta di San Rossore, che sarà svolta con l’ausilio dei dromedari donati dall’Agesci nel corso della Route nazionale svoltasi a San Rossore ad agosto 2014: si tratta del secondo evento di questo genere, dopo che nello scorso mese di ottobre la prima sessione sperimentale aveva fatto registrare il tutto esaurito e riscosso grande successo da parte di tutti i partecipanti.

La partecipazione alle attività, che proseguiranno fino a poco prima dell’orario di rientro, previsto per le 19, è libera ed aperta fino ad un numero massimo di trenta volontari che dovranno effettuare una prenotazione obbligatoria inviando un’email, entro le ore 12 di giovedì 16 aprile, all'indirizzo promozione@sanrossore.toscana.it. Il ritrovo al Centro Visite San Rossore è previsto ore 15 di sabato 18 aprile.



Tag

Lega a Pontida, elmi, magliette verdi e cartelli: tutte le stravaganze dei manifestanti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca